Come Raggiungerci

indicazioni
Il Pirata delle 5 Terre
Via Gavino, 36/38
19018 Vernazza
La Spezia - ITALIA
tel. +39 0187 812047
info@ilpiratarooms.com

 

IN AEREO:

Potete atterrare al più vicino aeroporto (Pisa o Genova) per poi proseguire in auto o in treno.

 

IN TRENO:

Treni diretti provenienti da Livorno/Pisa o da MIlano/Genova con arrivo a La Spezia centrale. Da La Spezia troverete treni regionali in partenza ogni ora che raggiungeranno Vernazza in pochi minuti. (per maggiori info su orari e partenze www.ferroviedellostato.it)

 
IN AUTO
LA SPEZIA - USCITA A15:

Procedi in direzione ovest da A15 verso Uscita Lerici-Porto, continua su Via Giosuè Carducci, svolta a sinistra su Viale Italia, continua su Viale Amendola.
Alla rotonda, prendi l'uscita 2a per Viale Nazario Sauro poi svolta a destra in Via Fabio Filzi. Svolta leggermente a sinistra in Via di Coderone, continua su Via delle Cinque Terre/SP370, continua a seguire la SP370.
Alla rotonda, prendi la 1° uscita per SP51, svolta a sinistra per rimanere su SP51, svolta a sinistra in SP61. Svolta a destra in Località Seroa Alta/SP61, svolta tutto a destra in Località San Bernardino/SP61, svolta leggermente a sinistra in Via Ettore Vernazza/SP61.
Svoltando leggermente a sinistra ci si trova in via Gavino dove, appena prima della piazza, troverete Il Pirata delle 5 Terre.

Caffe'